Costellazioni Familiari 26 Maggio ore15

Le Costellazioni Familiari  sono un metodo utile per analizzare la propria storia familiare, rivelando i “legami affettivi invisibili” che ci tengono uniti ai nostri Avi e ci spingono a mantenere in vita i loro destini. Le dinamiche familiari irrisolte sono infatti impresse nella nostra memoria così profondamente da “programmare” la nostra vita attraverso energie e simboli che si tramandano di generazioni in generazione.
Le Costellazioni Familiari accedono all’inconscio familiare ed individuale e vanno direttamente alla radice del problema, animando, attraverso la rappresentazione, il sistema familiare per scoprire quali regole implicite lo governano.
Poiché l’anima si esprime a mezzo di immagini, la loro conoscenza ci permette di riacquistare il nostro potere più profondo.
Tutti i partecipanti, sia i protagonisti che i rappresentanti, ne traggono beneficio, perché lavorano su di sé in modo differente ma ugualmente efficace.
Partecipare ad un seminario di Costellazioni permette di:

  • ricercare e riconoscere l’origine del disagio e comprendere quale aspetto di noi sacrifichiamo a favore di un familiare.
  • apportare profondi cambiamenti tra cui ristabilire l’ordine nel sistema sofferente.
  • permette al discendente di cambiare e abbandonare gli schemi che l’hanno condizionato facendolo vivere nel disagio.
  • liberare il potenziale dalle dinamiche che ostacola la realizzazione di se stessi. (“boicottaggio”)
  • vivere una grande libertà interiore.

Al seminario di Costellazioni Familiare si può lavorare anche sugli aspetti che riguardano il lavoro, la realizzazione personale, le relazioni sentimentali.

Questa pratica non è da intendersi sostitutiva ad alcuna forma di terapia medica o psicologica in corso.
Per le prenotazioni
corsetticinzia@gmail.com
333 3325676