Donne che Cambiano

Locandina Donne che cambiano

Locandina Donne che cambiano

Download Bochure Donne che Cambiano

Donne che cambiano è un’iniziativa di “supporto”“ascolto” dedicata a tutte le donne che vivono la propria quotidianità  tra mille difficoltà.

La qualità della vita delle donne è di estrema importanza, oltre che per il loro benessere, anche per la ricaduta che tale benessere produce sulle loro famiglie e quindi sulla società.

Le condizioni di vita di qualsiasi donna e la correlazione al nucleo familiare di questa, considerata come perno e sostegno della stabilità psicologica dei propri familiari, vanno attentamente considerate in un quadro sociale in evoluzione che da alcuni decenni non trova più appoggio nei più comuni valori esistenziali.

L’obiettivo del nostro lavoro è accompagnare e supportare la donna, di tutte le età e di tutte le provenienze, a vivere serenamente sia i cambiamenti fisici che i cambiamenti di ruolo conseguenti alle fasi dell’adolescenza, della gestazione, della maternità, della menopausa, della terza età e a maggior ragione cambiamenti conseguenti ad eventi inattesi come interventi chirurgici, lutti o distacchi che coinvolgano globalmente la sfera femminile.

Informazioni e prenotazioni : 333.33.25.676

Lascia un commento